Riflessioni

Siamo tutti connessi alla Fonte Creatrice in modo percepibile: una cosa sola.

La forza o energia vitale, il potere vero, risiede nella Coscienza di esistere o Presenza alla vita, espressione dell’anima: “Io sono” superiore.

È ora di abbandonare la Mente, che suggerisce notizie false (“mente”) con i suoi schemi di sopravvivenza (zona di comfort: tiepida e infelice) per seguire la tua indole ed essere felice. È possibile!

Il mondo esterno non offre più certezze, quello interno è quasi vergine: scoprilo, valorizzalo e usalo!Potrai trovarli solo al tuo interno e il mondo comincerà a girare intorno a te, portandoti tutto ciò che desideri.

La voglia di vivere appassionatamente indica che ci siamo sentiti per molto tempo prigionieri della nostra Mente (condizionati, limitati, influenzabili).

Puoi cambiare la realtà della tua vita soltanto cambiando te stesso in profondità.Impara come! È tempo di fare scelte coraggiose: è finito il tempo delle scelte tiepide.

Manager e persone di successo utilizzano spesso decisioni intuitive. Studi e ricerche dimostrano che queste sono più apprezzabili rispetto a quelle razionali analitiche. Purtroppo, l’uomo utilizza mediamente solo un 5% del suo potenziale di risorse cerebrali:

immagina di guardare ogni giorno la televisione, sintonizzandoti sempre sugli stessi 4 o 5 canali, o di viaggiare in Internet visitando sempre gli stessi siti. Ciò ti rende soddisfatti per aver acquisito comunque maggior conoscenza, ma il 95% del tuo potenziale resta inutilizzato e perciò inattivo.

Il metodo Original Mind Back ti insegnerà come attingere al restante 95% del tuo potenziale e a tutto il resto.

Sarai entusiasta di questa esperienza.

Scoprirai di nuovo il gusto della sorpresa: ti meraviglierai di te stesso.

Impara l’arte di appassionarti per vivere la vita con il minimo sforzo e il massimo rendimento, con piccoli passi quotidiani e costanti. Uno Chef appassionato riesce a fare ricette squisite, uniche, talvolta irripetibili, con i pochi ingredienti disponibili.  

Puoi conoscere i tuoi punti deboli solo quando fallisci.

Io dentro la “scatola” della Mente non ho voluto più starci, ho voluto uscirne fuori, e tu?

Esci con me ed immergiti nella natura: faremo escursioni all’aperto imparando concetti nuovi per diventare padrone di te stesso/a, dei tuoi pensieri, delle tue emozioni e del tuo corpo.

Risveglia e attiva le tue risorse potenziali (facoltà) e comincia ad usarle subito al meglio per gestire la tua forza vitale: potrai così smantellare e annullare gli schemi della tua Mente che reagisce al mondo esterno.

Cammina con noi per scoprire come e per ritrovare il gusto della vita.  Inizia subito!

Innamorati della tua anima, ritrova la spontaneità del bambino che c’è in te.

Smetti di girare intorno al mondo cercando disperatamente punti di riferimento e apprezzamenti!

Smetti di pensare in termini utilitaristici individuali: vantaggio, interesse, beneficio, bisogno personale e pensa in termini di vantaggio e piacere reciproci.

Riaccendi il FUOCO della passione nel tuo cuore (pancia) e la LUCE che illumina nella tua testa. La LUCE, come un’antenna, ti permetterà di raccogliere informazioni da utilizzare come legno per accendere il fuoco della passione, quindi riprendi la torcia della volontà, il bastone del comando, e usala per bruciare tutto ciò che si intromette per dettare limiti dentro di te.

Queste sono alcune domande a cui potresti trovare risposta seguendoci:

Sei alla ricerca del tuo vero scopo di vita?

Senti la necessità di trovare più tempo per te?

Sei afflitto da disagi o malesseri che non riesci a spiegarti?

Vuoi scoprire come gestire con successo la tua giornata piena di impegni?

Hai difficoltà ad accettare il tuo ambiente di lavoro?    

Vorresti migliorare le tue performance nel lavoro o nello sport?

Hai bisogno di un suggerimento riguardo ad un problema?

Vuoi parlarci di una tua esperienza?